Gli junior della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino continuano a brillare nei tanti appuntamenti in giro per il nord Italia. Nel giorno della Festa dei Lavoratori, i ragazzi della formazione trentina sono stati grandi protagonisti al GP Sportivi di Badoere, in provincia di Treviso, una classica riservata ai corridori veloci.

Nel circuito di 14,2 km da ripetere 8 volte, per un totale di 114 km da percorrere, i ragazzi guidati per l’occasione da Giuliano Kamberaj e Leonardo Cavagna sono sempre stati nel vivo dell’azione, seguendo i tentativi d’attacco e correndo nelle prime posizioni del gruppo.

Alla fine, però, la gara si è conclusa in volata, con la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino che ha dato carta bianca ai veloci Valentino Kamberaj e Andrea Dallago, già più volte piazzati quest’anno, per provare a fare il loro sprint. Il risultato è stato un 2° posto per il primo e un 3° per il secondo, entrambi battuti da un fortissimo Matteo De Monte (Borgo Molino). In questo primo scorcio di stagione, la formazione che fa base a Lavis (Trento) può già contare su tre secondi posti, un terzo e tre quarti, a conferma di un roster unito e competitivo.

“Ci siamo sempre, anche se purtroppo ci manca la vittoria – spiega il team manager della formazione juniores, Mattia Ress -. Oggi abbiamo trovato un ragazzo più forte di noi, quindi non abbiamo nessun rimpianto. L’importante è dimostrare di avere le gambe per stare davanti e noi ci stiamo riuscendo praticamente ogni weekend. Sono orgoglioso di questo gruppo, sono bravi ragazzi che si divertono in bicicletta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.