Con le lacrime agli occhi e il cuore devastato annunciamo che il nostro junior Jacopo Venzo ci ha lasciato. Il ragazzo era rimasto vittima di una bruttissima caduta ieri in discesa durante la prima tappa del Giro dell’Alta Austria.

Jacopo era un ragazzo straordinario, con un futuro tutto da scrivere nello sport e soprattutto nella vita, e per questo fa ancora più male.

Tutta la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino si stringe intorno alla famiglia, agli amici e a tutti quelli che volevano bene a Jacopo in questo momento di immane dolore.

Chiediamo di rispettare la privacy della famiglia e ringraziamo tutti quelli che ci faranno sentire il loro appoggio.

Adesso abbiamo un angelo in più a proteggerci lassù.

Ciao Jacopo, grazie per i bei momenti passati assieme. Non puoi immaginare quanto ci mancherai.

1 commento su “Ciao Jacopo, sarai sempre nei nostri cuori”

  1. Willebrord Wil Vooruit juniores
    Abbiamo tutti il ​​cuore spezzato… i nostri pensieri sono con Jacopo, la sua famiglia, i suoi amici e il team italiano Campana Imballaggi Geo & Tex
    R.I.P Jacobo
    50 anni nel ciclismo dovrebbero essere un anniversario, mai vissuto così da vicino.
    Quello che doveva essere un fantastico weekend in Austria 3 Days of Austria Juniors si è concluso in un incubo.
    Venerdì sera tutte le squadre hanno ricevuto un invito a partecipare a un incontro programmato sabato mattina alle 9:00. Tutte le squadre erano presenti, lì abbiamo ricevuto la brutta notizia che Jacoba era morto in serata. Questa è stata una brutta notizia per tutti, è stata una grande emozione per tutti gli allenatori, la giuria organizzativa e la guida dello Junior Team Italia. Le parole e le lacrime erano inevitabili. Alle 11 c’è stato un incontro congiunto per tutti i team e supervisori, corridori per salutare insieme l’evento di Jacoba e dei suoi corridori e supervisori. Purtroppo non ho potuto esserci io stesso, sono stato troppo portato via/ricoverato per le mie lamentele, grazie a Bart che mi ha assistito.
    Nel pomeriggio \ sera abbiamo parlato con i corridoi e il supervisore per elaborare insieme questo dolore, che è stato molto emozionante per tutti noi insieme.
    La sensazione che un bambino, un giovane ciclista/sportivo insieme a tanti altri ragazzi ciclisti che conosciamo personalmente, stiamono facendo quello che amano fare “il ciclismo”
    Jacobo che ci ha lasciato in modo terribile
    ci ha fatto capire che il ciclismo è tutto in bilico su una linea sottile tra ciò che fortunatamente va bene e ciò che può andare terribilmente storto come è successo venerdì sera.
    I nostri pensieri vanno ancora alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra della squadra italiana Campana Imballaggi Geo & Tex di Jacopo Venzo.

    A nome della guida, i piloti Willebrord Wil Vooruit
    Il team manager di Kees Kuijlen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.