La Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino può contare su due dei più promettenti sprinter su pista dell’intero panorama nazionale: l’U23 Matteo Bianchi e lo junior Mattia Predomo. Il CT Marco Villa, dopo aver ricostruito e portato alla gloria un settore come quello dell’inseguimento e rinforzato discipline come l’Omnium e la Madison, sta cercando di mettere mano anche al settore veloce, che nelle ultime stagioni è stato il più sofferente.

Bianchi e Predomo sono due delle punte di questo progetto di crescita e la conferma è arrivata dalla seconda convocazione in poche settimane per alcuni allenamenti con la Nazionale. Sabato 19 febbraio, infatti, i due giovani ragazzi della squadra trentina si ritroveranno al Velodromo di Montichiari per una serie di allenamenti specifici per gli sprint.

Predomo, in particolare, arriva da uno splendido 2021: campione italiano juniores nella velocità, il bolzanino ha conquistato nella stessa specialità anche la medaglia di bronzo ai Mondiali de Il Cairo, in Egitto, oltre al sesto posto nel Keirin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.