Sarà un sabato a tinte azzurre per tre ragazzi della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino. Dalla Federazione Ciclistica Italiana è infatti arrivata la convocazione in Nazionale per gli U23 Lorenzo Elipanni e Francesco Parravano, oltre che per lo junior Valentino Kamberaj, per una giornata di test a Montichiari l’11 febbraio.

Un attestato di stima importante per Elipanni e Parravano, entrambi classe 2000, che saranno chiamati a svolgere dei test metabolici funzionali attitudinali assieme ad altri 19 corridori di categoria, sotto lo sguardo attento del CT Marino Amadori. A due settimane dall’inizio della stagione, sarà un buon modo per capire a che punto è la preparazione fisica, oltre ad essere un boost ideale per il morale in vista dei primi appuntamenti.

Lo stesso giorno, nel velodromo di Montichiari, gireranno in pista i 15 junior (2004 e 2005) convocati dal CT Dino Salvoldi, tra i quali Kamberaj, che avrà l’opportunità quest’anno di portare avanti la doppia attività tra strada e pista.

Francesco Parravano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.